Metauro Bus seleziona autisti per servizi di trasporto scolastico nel Comune di Roma

Metauro Bus ha pubblicato un avviso di ricerca volto alla selezione di conducenti con contratto di lavoro subordinato indeterminato a tempo parziale (verticale e orizzontale – 30 ore settimanali), di Operatori di Esercizio (qualifica Operatore d’Esercizio – parametro 140 C.C.N.L. Autoferrotranvieri), da collocare presso la Sede Operativa di Roma – Via della Pisana 479 – in forza ai servizi di trasporto scolastico svolti per l’Ente Roma Capitale.
METAURO BUS nasce nel 1970 dall’intuizione e dall’iniziativa imprenditoriale di Albino Metauro che comprese l’importanza di interpretare la crescente domanda di mobilità che si stava manifestando in quegli anni.
L’azienda, che ha iniziato la propria attività con le prime concessioni per l’esercizio di autoservizi nella zona di Accadia, oggi espleta numerosi servizi nei territori delle province di Foggia, Bari, Potenza e Avellino.
La presenza di Metauro Bus in Puglia si è consolidata nel 2003 con l’adesione al CO.TR.A.P.(Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi), attraverso il quale, oggi, esercita servizi di TPL direttamente e per conto di altri operatori, in una politica di crescente cooperazione con le altre aziende.
Related Posts
-
STAR Mobility accelera sulla mobilità sostenibile
Nessun commento | Dic 17, 2025 -
Dall’Aio Viaggi: una storia lunga quattro generazioni
Nessun commento | Set 23, 2025 -
Chiriatti Viaggi: oltre 40 anni di esperienza nel trasporto e nel turismo
Nessun commento | Feb 24, 2025 -
Cortina Express, Academy: l’intervista ai conducenti
Nessun commento | Mag 25, 2023




