Autolinee Varesine prosegue l’impegno nella formazione con la 2° edizione del Corso per autisti
|Dopo la prima edizione che terminerà dopo l’estate, Enaip Varese riproporrà una NUOVA EDIZIONE del corso di 320 ore per “Conducente autobus per il trasporto persone”.
L’iniziativa, realizzata da Enaip Varese, è promossa e finanziata da Autolinee Varesine che, al termine delle attività, inserirà i nuovi autisti nel proprio organico.
Il corso prevede momenti formativi in autoscuola, nella sede aziendale di Bardello e presso la sede dell’Enaip, prima di diversi momenti pratici “sul campo”, a bordo dei bus.
Per maggiori informazioni: https://www.enaiplombardia.eu/…/autista-autobus-enaip.
Autolinee Varesine srl, fondata nel 1979 con lo scopo di offrire servizi di trasporto pubblico e privato attraverso un’ampia e sempre aggiornata flotta di veicoli, effettua servizi da turismo in Italia e in Europa e, nell’ambito del Ctpi (Consorzio Trasporti Pubblici Insubria, formato da Autolinee Varesine e Castano), esercita servizi di trasporto pubblico locale della sottorete Nord del Varesotto, comprendente le linee urbane di Varese città e circa 25 linee extraurbane. Ad oggi, Autolinee Varesine conta su oltre trecento dipendenti e un parco mezzi composto da duecento autobus.