DKV Analytics: lo strumento di DKV Mobility per il pieno controllo e l’efficienza nella gestione della flotta
|Introdotto sul mercato lo scorso anno, DKV Analytics è l’innovativo strumento digitale di DKV Mobility che garantisce, 24 ore su 24, il pieno controllo dei costi, la trasparenza e una maggiore efficienza nella gestione della flotta. Con funzioni intuitive e personalizzabili, DKV Analytics fornisce una panoramica completa dei processi di rifornimento, ricarica, pedaggio, servizi per i veicoli e monitoraggio delle emissioni di CO2. Questo strumento semplifica la gestione dei costi per chi si occupa di flotte, anche di bus, e ottimizza l’esperienza utente.
Come funziona DKV Analytics
DKV Analytics permette di avere il quadro complessivo e dettagliato di tutte le operazioni effettuate con le DKV Card: dalle informazioni sui rifornimenti e le ricariche a quelle sui pedaggi, dalla fatturazione e la verifica dei costi fino al monitoraggio delle emissioni di CO2. Inoltre, lo strumento è integrato perfettamente nell’area utenti online DKV COCKPIT, e in questo modo gli utenti possono accedere alla lista completa dei centri di costo ed esportare i dati per ulteriori analisi approfondite.
Vantaggi di DKV Analytics per la gestione dei costi
DKV Analytics rappresenta una svolta nella gestione dei costi per i clienti di DKV Mobility. La sua dashboard personalizzabile consente agli utenti di selezionare e organizzare i dati secondo l’arco di tempo desiderato, offrendo un semplice riepilogo delle informazioni cruciali. I clienti possono esaminare le proprie spese e cercare, filtrare e adattare la griglia di visualizzazione in base alle proprie esigenze. Questo livello di controllo e personalizzazione consente una rapida analisi dei dati e aiuta a prendere le decisioni migliori per una gestione ottimizzata dei costi della flotta.
L’esperienza utente eccezionale di DKV Analytics
L’obiettivo principale di DKV Mobility è offrire un’esperienza utente eccezionale, e DKV Analytics è stato sviluppato con questo scopo. Grazie al feedback dei clienti e alla collaborazione sinergica, il team di DKV Mobility ha creato uno strumento innovativo capace di adattarsi alle esigenze individuali di ogni utente. Grazie all’interfaccia intuitiva e a una facilità d’uso straordinaria, DKV Analytics offre un’esperienza fluida fin dal primo utilizzo, come dimostrato già dai risultati del test di pre-lancio, che hanno rilevato quanto gli utenti si siano trovati da subito a proprio agio con lo strumento, confermando l’attenzione di DKV Mobility nel proporre soluzioni user-friendly al fine della piena soddisfazione dei clienti.
L’impegno di DKV Mobility verso l’innovazione e l’utente
DKV Mobility, infatti, si impegna costantemente nell’innovazione tecnologica per semplificare la quotidianità della propria clientela. In quest’ottica, il lancio di DKV Analytics è un ulteriore passo avanti nella strategia di sviluppo dell’azienda. “Siamo orgogliosi di aver lanciato questo tool digitale che facilita ulteriormente la gestione dei costi per i nostri clienti. Grazie all’ascolto attivo delle loro esigenze, lavoriamo costantemente per migliorare la user experience e agevolare le operazioni di ogni giorno, fornendo uno strumento innovativo per una gestione dei costi più efficiente e semplificata. Questo approccio sottolinea l’importanza che per noi di DKV Mobility riveste la centralità del cliente e DKV Analytics è un esempio tangibile di questo impegno, che rende la gestione della flotta più efficiente che mai” ha dichiarato Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia.