Bellando Tours investe in sicurezza, comfort e salvaguardia dell’ambiente
|Tre nuovi autobus TEMSA LD 12 SB PLUS sono entrati a far parte del parco mezzi di Bellando Tours per migliorare l’offerta di trasporto per il TPL.
Dotati di motori di ultima generazione euro 6 step E, i nuovi bus hanno interni spaziosi per offrire quotidianamente un viaggio confortevole a studenti e pendolari.
I bus sono stati acquistati grazie al contributo della Regione Piemonte tramite i fondi del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e il Ministero dell’ambiente e della sicurezza energetica.
Bellando Tours srl è una impresa a carattere familiare con sede a Bussoleno (Torino) che opera nel settore del trasporto passeggeri offrendo un servizio completo per le esigenze di mobilità, effettuando servizi regolari di linea extraurbana ed urbana e servizi di autonoleggi di autobus Gran Turismo occasionale o finalizzato.
Il servizio urbano è effettuato nel Comune di Bardonecchia, mentre l’extraurbano opera nei seguenti Comuni: Susa, Bussoleno, Mattie, Borgone, San Valeriano, Condove, Novaretto, Caprie, Villar Dora, Almese, Avigliana, Giaveno, Ferriere, San Didero, San Giorio, Caselette; come servizio navetta estivo ed invernale nel comune di Sauze d’Oulx.
L’azienda inoltre effettua servizi di noleggio servendo la popolazione residente non solo nella zona in cui è ubicata, ma operando in tutta Europa. L’azienda dispone di un modernissimo parco automezzi costituito da autobus e minibus con i più elevati standard di comfort e sicurezza disponibili sul mercato europeo; in particolare, abbiamo sviluppato e perfezionato un nuovo standard di servizio che può essere definito come trasporto autobus “chiavi in mano”.
Bellando Tours fa parte del Consorzio Extra.To, il nuovo operatore unico per i trasporti della Provincia di Torino. Tale consorzio ha riunito le 21 storiche concessionarie del trasporto pubblico extraurbano che operavano nella provincia di Torino per costituire una rete unica in grado di coprire le tratte dell’intero territorio provinciale.