Tour Baire, voce agli autisti con la rubrica “Questi siamo noi”
|“Fare l’autista è un lavoro bello ma di grande responsabilità. Ti rende orgoglioso, è un lavoro dove la tua clientela ti diventa amica se svolto con passione”
Sono le parole di Danilo, autista Tour Baire, assunto giovanissimo, all’età di 22 anni, dal fondatore dell’azienda, Enrico Baire.
Danilo è un autista storico, che ha visto l’azienda crescere grazie alla bravura gestionale dei suoi datori di lavoro.
Per questo oggi Danilo si sente di consigliare ai giovani autisti di svolgere questo lavoro sempre con serenità e col sorriso.
Tour Baire, nata nel 1950 ed è stata la prima società di autolinee privata a gestire un regolare servizio nella provincia di Cagliari. Da subito ha sviluppato una specifica divisione aziendale dedicata al servizio di noleggio autobus da turismo. La lungimiranza e l’opera di Enrico Baire, fondatore dell’omonima ditta, i validi collaboratori e un parco macchine costantemente adeguato alle esigenze dei propri Clienti, sono stati gli elementi che, più di altri, hanno contribuito allo sviluppo dell’azienda. Nel 1992 la Ditta ha ottenuto il premio “ITALIA CHE LAVORA”. Oltre al trasporto urbano ed extraurbano Tour Baire offre i servizi di noleggio autobus, shuttle per gruppi sportivi, minibus, auto NCC, tour della Sardegna, servizio escursioni, servizio crociere, servizio convegni, tour dall’Italia all’estero. L’azienda è partner del Cagliari Calcio, una partnership che si rinnova di anno in anno a conferma del binomio vincente bus e sport.