Cavourese: con la BIP Card per muoversi in Piemonte

Grazie alla BIP Card – Biglietto Integrato Piemonte, si può accedere a qualsiasi tipologia di mezzo pubblico piemontese su cui il servizio è attivato.

Cavourese, nell’ambito del Consorzio Extra.To ha aderito a questo innovativo sistema di bigliettazione elettronica, una semplice card personale per tutti gli spostamenti.

La BIP Card Sostituisce il tradizionale abbonamento e consente di caricare su un’unica tessera i titoli di viaggio e le iscrizioni a diverse tipologie di servizio di trasporto pubblico e mobilità.

Sulla card si possono caricare abbonamenti (urbani, extraurbani e ferroviari) e del credito (dove già attivo) per usufruire dei servizi di trasporto su gran parte del territorio regionale e accedere a servizi come il bike sharing e il car sharing.

Per maggiori info  https://cavourese.it/it/tickets-and-passes o https://bip.piemonte.it

Cavourese, con oltre 3 milioni di chilometri percorsi ogni anno, collega con le proprie linee il Pinerolese, il Chierese e la Val Sangone con il centro della città di Torino. L’azienda  è specializzata nel trasporto scolastico e maestranze, con una particolare attenzione al tema della sicurezza. E’ una delle poche aziende italiane in possesso di un autobus da 52 posti che permette il trasporto di max 12 diversamente abili. In questi ultimi anni, l’azienda ha inoltre rafforzato il settore noleggio autobus, consolidando ulteriormente la propria presenza in ambito turistico, grazie alla partnership con i più importanti tour operator torinesi e la creazione di nuove linee turistiche. Da sempre caratterizzata da una forte tradizione innovativa, l’azienda guarda al domani con nuovi progetti, ampliando l’offerta e garantendo efficienza, sicurezza e professionalità a tutti i suoi clienti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios