Metauro Bus: Da Foggia a Sant’Agata di Puglia si viaggia gratis con la ‘Corriera della domenica’

Per combattere lo spopolamento nei borghi dei Monti Dauni il Comune di Sant’Agata di Puglia ha avviato una nuova e originale iniziativa.
Un servizio navetta operato da Metauro Bus da Foggia a Sant’Agata di Puglia e ritorno rigorosamente gratis e con l’aggiunta di visite guidate ai monumenti e ai siti storici del borgo dei Monti Dauni.
La “Corriera della Domenica” sarà in servizio dal 4 dicembre e per tutto il 2023 tutte le domeniche e i giorni festivi. La partenza è prevista alle 9,30 dal centro con ritorno alle 18.
Metauro Bus nasce più di 50 anni fa, dall’intuizione e dall’iniziativa imprenditoriale di Albino Metauro di soddisfare la domanda di mobilità di quegli anni.
La presenza di Metauro Bus in Puglia si consolida nel 2003 con l’adesione al CO.TR.A.P. (Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi), attraverso il quale oggi esercita servizi di TPL, in una politica di cooperazione con le altre aziende operanti nella regione. Oggi l’azienda dispone di 70 autobus innovativi e di recentissima costruzione, tutti dotati di numerosi optional per un viaggio confortevole e rilassante.
Related Posts
-
Autolinee Reni, da oltre 100 anni nel trasporto persone
Nessun commento | Gen 14, 2025 -
AT rinnova la partnership con Cortona on the Move
Nessun commento | Lug 14, 2023 -
Civitarese Viaggi: nuovi orari sulla linea Ortona-Chieti
Nessun commento | Gen 10, 2025 -
Con Castano alla scoperta di Pesaro, capitale della cultura 2024
Nessun commento | Gen 25, 2024




