Anav e Voith: nel 2022 l’intesa si rinnova
|Continua anche per il 2022 l’intesa tra ANAV e VOITH, che esercita attività di service e vendita di ricambi e tecnologia sui componenti di produzione per bus urbani e interurbani di linea e per veicoli pesanti.
VOITH Italia è leader nella ricerca, sviluppo e produzione di sistemi di trazione e rallentamento per il mondo dell’Automotive con l’obiettivo di coniugare efficacia e innovazione alla sicurezza sia di chi guida, sia di chi lavora, per rendere più efficiente e confortevole l’esperienza del viaggio.
Nell’ambito della partnership, i soci ANAV potranno accedere a condizioni vantaggiose sull’acquisto dei ricambi e dei servizi di manutenzione, con la garanzia di rivolgersi ad una rete di rivenditori specializzati selezionati da VOITH su tutto il territorio nazionale.
VOITH e ANAV lavorano insieme con grande spirito collaborativo per mettere a disposizione delle flotte delle aziende associate l’offerta di prodotti e di servizi innovativi di grande valore.
La partnership fa parte dell’amplia azione di diversificazione di servizi di qualità a favore delle aziende associate che ANAV persegue tramite l’attività di Promobus.