La Campagna Vaicolbus sugli organi di stampa

Grande eco mediatica ieri per il lancio della nuova campagna Anav dedicata al mezzo di trasporto autobus (qui la rassegna stampa).

I principali quotidiani e testate on line  (Sole 24 ore, Ansa, Agi, Adnkronos hanno ripreso le istanze della campagna con cui Anav intende rilanciare questa modalità di trasporto collettivo esaltandone le intrinseche caratteristiche di inclusione, sostenibilità e sicurezza.

Eccole in sintesi le caratteristiche che rendono l’autobus un mezzo unico.

→ Inclusività, perché è un mezzo adatto a tutti e per tutte le tasche.

→ Sostenibilità , perché, considerata la capienza e i coefficienti di riempimento medi, è un mezzo di trasporto con basse emissioni nocive per passeggero.

→ Sicurezza, perché oltre ad essersi rivelato un mezzo di trasporto sicuro anche per quanto riguarda la diffusione del Covid-19, la sicurezza è intrinseca nell’alto livello di innovazione tecnologica dei mezzi e nell’elevato grado di preparazione professionale dei conducenti.

Ma l’autobus non è solo un mezzo per viaggiare economico, sostenibile e sicuro.

E’ anche un modo – spesso l’unico – per muoversi in totale libertà, in quanto caratterizzato da un elevato grado di flessibilità e capillarità, caratteristiche che consentono di soddisfare le più svariate esigenze e anzi di adattarsi ad esse.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios