CAP e la campagna “Insieme per la tua città”
|Qualità è il nuovo messaggio della campagna “Insieme per la tua Città”. Qualità intesa come qualità della vita che aumenta anche grazie alla possibilità di tornare a viaggiare in totale sicurezza.
E’ quello che accade con Capviaggi, tour operator di Cap Autolinee Prato, che si è attrezzata per garantire i massimi standard di sicurezza a bordo bus e nelle strutture selezionate.
L’immagine scelta è quella di una sfera di cristallo, simbolo di un lavoro ben fatto, che viene accolta con cura da mani attenti. L’auspicio è che questo messaggio possa, nel suo piccolo, far tornare alle persone la voglia di viaggiare e di riscoprire la bellezza dell’esperienza di viaggio, vero specchio di una qualità della vita che migliora fino a tornare a quella normalità che tanto vorremmo riassaporare.
Normalità, per Capviaggi, vuol dire poter tornare ad accompagnare i propri clienti in giro per l’Italia ed il mondo e condividere con loro le emozioni che solo un viaggio può dare.
Capviaggi si è attrezzata per garantire un’esperienza di viaggio totalmente sicura. Già dallo scorso anno, i bus turistici sono stati modificati con un allestimento Premium che ha permesso di aumentare il comfort a bordo e, allo stesso tempo, garantire distanze di sicurezza idonee tra i passeggeri.
Ad oggi Cap Autolinee conta una flotta di più di 200 autobus, compresi mezzi urbani, suburbani e interurbani, nonchè gli scuolabus con cui svolge il servizio scolastico per il Comune di Prato e i mezzi per i servizi di noleggio.
Negli ultimi anni Cap ha avviato un processo di rinnovamento della flotta, introducendo autobus Euro 6 (28 mezzi nel biennio 2014-2016), per ridurre l’impatto ambientale e migliorare il confort per i passeggeri.
Cap fa parte del Consorzio One Scarl, titolare del contratto ponte biennale 2018-2019 per la gestione del TPL in tutta la Regione Toscana. Di One Scarl fanno parte gli attuali gestori del trasporto pubblico regionale.