MarinoBus: un network di oltre 200 città italiane e europee

Nel confermare che tutti i collegamenti operati dall’azienda sono attivi, MarinoBus  comunica che, poiché  le diverse autorità hanno previsto specifici adempimenti per i passeggeri in ingresso ed uscita dalle nazioni servite o in viaggio all’interno della stessa nazione, è consigliato ai passeggeri prendere visione delle disposizioni governative di viaggio.

Il network di destinazioni della MarinoBus Autolinee collega oltre 200 città in Italia e Europa. La rete si snoda in maniera capillare in Puglia e Basilicata, diramandosi verso Napoli, le principali città italiane del centro e del nord Italia e, fuori dai confini nazionali, verso Belgio, Francia, Germania e Svizzera.

I viaggi in autobus con MarinoBus sono sicuri. L’emergenza da Coronavirus ha portato l’azienda ad  intensificare le misure di sicurezza e a mettere in campo attività straordinarie di sanificazione e di accesso ai mezzi.

Grazie al protocollo sicurezza MarinoBus, ogni seduta degli autobus è dotata di copritesta igienici per sedili e tendine divisorie di protezione: tutti i mezzi sono sottoposti continuamente a operazioni accurate di igienizzazione e sanificazione.

I mezzi MarinoBus sono dotati di ogni comfort – oggi più che mai – tra cui poltrone XXL e ampi spazi tra le file e le postazioni che rendono “naturalmente” più agevole il mantenimento delle distanze di sicurezza.

La Soc. Marino Srl, con sede ad Altamura (BA) è attiva da più di 60 anni nel settore del trasporto su gomma ed è oggi – con il brand MarinoBus – una realtà di riferimento a livello nazionale grazie ad oltre 200 autisti, 190 automezzi di proprietà e 3.000 biglietterie convenzionate.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios