In viaggio con Bus Miccolis: sconti fino al 25% sulla linea per Gallipoli
|
L’estate continua con Bus Miccolis. Fino al 13 settembre collegamenti attivi e sconti fino al 25% sulla linea per Gallipoli. Prenotando ora è possibile bloccare il prezzo: in caso di cambio di programma, oppure se cambiano le disposizioni nazionali per contrastare la diffusione del Covid-19, è possibile modificare la data del viaggio in modo gratuito.
“Siamo consapevoli – spiega l’azienda – che si tratta di un periodo caratterizzato da forte incertezza soprattutto nel mondo dei viaggi e proprio per questo motivo, per esser sempre più vicini ai nostri clienti, abbiamo deciso rendere gratuita la modifica di data e nominativo. La variazione sarà consentita una sola volta e potrà esser effettuata, salvo disponibilità di posti, entro e non oltre 48 ore dalla partenza”.
La storia aziendale di Bus Miccolis ha inizio nel 1929, con l’attività di Stefano Miccolis, che trasformò la propria impresa di trasporti, da trazione a cavalli a trazione a motore.
Nato a fine ‘800, il fondatore morì in un incidente stradale mentre era alla guida di un suo autocarro, lasciando al giovane figlio Vito l’onere di proseguire l’attività . Vito Miccolis proseguì con grande impegno e dedizione l’attività del padre, fino ad avviare negli anni’ 50 il trasporto di persone e di merci nonché numerose altre attività . Con l’aiuto e l’impegno di suo figlio Stefano l’azienda – partita con un solo autobus adibito a noleggio da rimessa – è notevolmente cresciuta negli anni.
Oggi il parco autoveicoli si compone di oltre 200 mezzi e Miccolis S.p.A. è un punto di riferimento per il trasporto pubblico locale e nazionale, capofila di un gruppo industriale composto da società partecipate e controllate.