In viaggio con il Prof: la nuova lettura consigliata da Alberto Brandani

“Afffidati a me” è il nuovo romanzo consigliato dal professor Alberto Brandani nella sua rubrica letteraria “Un treno di libri” pubblicata su “La Freccia” di giugno 2020.

“Nel titolo vi è già il nocciolo del romanzo – scrive Brandani -: ‘Affidati a me’, dice Serge Joncour al lettore, ‘e non ti troverai male’. La vertigine di un amore clandestino e improbabile sullo sfondo di una Parigi avvolgente e tenera”.

Alberto Brandani, attualmente presidente della giuria letteraria del Premio Internazionale Isola d’Elba, è un manager di lungo corso: ha amministrato per oltre vent’anni il Monte Paschi di Siena passando poi all’Anas ed al Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Presidente di assicurazioni, banche estere ed aziende quotate in borsa, è attualmente Presidente della Fondazione Formiche, Presidente di Federtrasporto e componente del Consiglio Generale di Confindustria.
Federtrasporto è la Federazione nazionale dei sistemi e delle modalità di trasporto e delle attività connesse, raccoglie le associazioni di operatori e gestori di infrastruttura del settore trasporti, logistica e turismo aderenti a Confindustria.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios