AL VIA IL PRIMO CICLO DI WEBINAR DELL’ASSOCIAZIONE. ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI

L’ANAV ha organizzato per le proprie associate un primo ciclo di Webinar dal titolo “Le azioni di ANAV al tempo del Covid-19” sulla base di un dettagliato calendario.
Si parte l’11 giugno con un focus sulle disposizioni anti-contagio, linee guida e Protocolli aziendali.

In particolare il programma è distribuito secondo il seguente calendario:

• giovedì 11 giugno 2020, ore 15,30: le norme anticontagio, le linee guida e i Protocolli, a cura di Paola Galantino
• martedì 16 giugno 2020, ore 11,00: le misure tecniche contenute nei recenti provvedimenti, a cura di Francesco Romagnoli
• giovedì 18 giugno 2020, ore 15,30: la situazione sindacale e gli ammortizzatori sociali, a cura di Stefano Rossi
• martedì 23 giugno 2020, ore 15,30: le misure economiche e fiscali contenute nei recenti provvedimenti, a cura di Nicoletta Romagnuolo
• giovedì 25 giugno, ore 11,00: i recenti provvedimenti settoriali (TPL e trasporto commerciale), a cura di Antonello Lucente
• martedì 30 giugno, ore 15,30: profili giuridici e responsabilità, gestione dei contratti e della crisi post covid-19, a cura di Antonio Morello.

Ogni appuntamento, della durata complessiva di circa novanta minuti in modalità streaming, prevede la presentazione dell’argomento oggetto di approfondimento, cui farà seguito uno specifico spazio dedicato alla discussione. Il tutto preceduto da una breve introduzione istituzionale.

La partecipazione è riservata alle aziende associate ed è possibile aderire anche a più webinar mediante compilazione di un unico form di iscrizione da compilare almeno due giorni prima di ciascun evento.

Nel corso dell’evento i partecipanti potranno interagire ponendo domande al relatore e tutte le domande riceveranno una risposta, in diretta o nei giorni immediatamente successivi all’evento.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios