GelosoBus: servizio in versione estiva fino al 3 aprile
|GelosoBus ha comunicato alla propria utenza alcune informazioni utili relative alle modifiche del servizio conseguenti alle misure di contenimento del COVID -19.
Per il rinnovo degli abbonamenti settimanali, mensili e trimestrali, si può procedere attraverso la pagina online dedicata.
L’acquisto di biglietto corsa semplice, rinnovo tessera credito trasporti, rinnovo abbonamenti possono essere effettuati a bordo bus: l’azienda invita l’utenza a salire dalla porta centrale o posteriore e a depositare il denaro ed eventualmente la tessera (se necessario) sul secondo sedile fila autista.
L’autista procederà all’emissione del titolo di viaggio, o rinnovo tessera, depositerà successivamente il titolo di viaggio sul sedile, incassando il denaro e procedendo all’eventuale corresponsione del resto, utilizzando sempre la medesima procedura.
Salvo nuove disposizioni, GelosoBus effettuerà il servizio in versione estiva fino a venerdì 3 aprile 2020. In aggiunta alle corse con frequenza scolastica, non verranno quindi effettuate tutte le corse a frequenza invernale.
L’azienda fa parte del Coas-Consorzio Astigiano e del consorzio Grandabus che raggruppano rispettivamente le maggiori aziende presenti nel bacino del trasporto pubblico locale della provincia di Asti e della provincia di Cuneo.