Imprese in movimento 2019: Stav di Vigevano vince il Premio della Giuria
|I recenti lavori dell’Assemblea straordinaria dell’ANAV si sono conclusi con la cerimonia di premiazione della II edizione del concorso “Imprese in movimento 2019”. La competizione mette al centro la vita e le attività delle imprese di trasporto con autobus, invitate dall’Associazione ad esprimere la propria visione imprenditoriale attraverso brevi filmati o immagini evocative.
L’azienda Stav di Vigevano ha ricevuto il Premio della Giuria nella “Categoria Video” grazie ad un filmato in cui vengono illustrate tutte le iniziative messe in campo in occasione dei 500 anni dalla morte di Leonardo Da Vinci: tour dedicati, bus con livree leonardesche e dispositivi per offrire visite turistiche intuitive e complete.
Stav Spa ha sede a Vigevano e dal 1920 si pone sul mercato quale azienda di riferimento operante nel settore del trasporto di persone con autobus. Un costante rinnovo del parco macchine, un’attenta e accurata attenzione alle esigenze del cliente, hanno permesso di qualificarsi tra le aziende leader del territorio. Tutti i mezzi sono di recente immatricolazione e dotati di tutti gli standard di sicurezza e comfort.
Da anni la società esercita la linea internazionale Mede – Milano – Pola, garantendo massimo confort e sicurezza nel tragitto tra Italia e la Croazia, ed in tutti i servizi mettono a disposizione dei clienti servizi in grado di soddisfare le loro esigenze di trasporto e di movimento per motivi di lavoro, di studio e di tempo libero con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Molti gruppi si affidano all’azienda per effettuare gite scolastiche, pellegrinaggi, escursioni di ogni genere, in Italia ed in Europa.
I pullman sono dotati di tutti i moderni comfort (impianto di climatizzazione, tv, videolettore, Dvd, radio stereo, frigobar, poltrone reclinabili ecc) per rendere ancora più piacevoli i viaggi per il cliente.