Con MyFederico viaggiare in bus non è mai stato così #smart
|Si chiama MyFederico l’App delle Autolinee Federico che offre ai suoi clienti un servizio di biglietteria elettronica. Si tratta della soluzione progettata e realizzata per rispondere alle esigenze degli utenti che vogliono acquistare i biglietti tramite lo smartphone.
L’App gestisce:
– il processo di Biglietteria Elettronica
– il controllo Accessi area personale
– accesso area personale tramite Facebook
– l’utilizzo dei biglietti acquistati da esibire a bordo autobus
– la visualizzazione su mappa delle agenzie di vendita
– la visualizzazione su mappa delle fermate
– la visualizzazione di news per la comunicazione con gli utenti
L’App è scaricabile gratuitamente da App Store o Google Play. E’ possibile utilizzare diversi metodi di pagamento: Paypal, Sisal, Carta di Credito.
La costante crescita di Autolinee Federico ha cercato di coniugare tradizione e innovazione. L’azienda, che ha sede in Calabria, ha una sua precisa connotazione per la qualità, la professionalità e la sicurezza che caratterizza ogni servizio, nel rispetto delle esigenze di ogni tipologia di utente. Gli autobus, dal caratteristico colore Atlantic Blu, percorrono ogni anno, sulle strade di tutta la penisola, oltre 10.000.000 di km.
I mezzi sono tutti di ultima generazione, dotati dei più moderni sistemi di sicurezza come il Tempomat Regolatore di Distanza (ART), l’Attention Assist (ATAS), l’Assistente Mantenimento Corsia (SPA), il Controllo Elettronico di Stabilità (ESP), il Sistema Antibloccaggio (ABS) e il Front Collison Guard (FCG). Particolare attenzione viene posta alla scrupolosa e periodica manutenzione dei mezzi. L’azienda è partner EvoBus che rappresenta la divisione autobus per l’Italia dei marchi Mercedes-Benz e Setra, un supporto altamente affidabile basato sulla più fitta rete di assistenza presente in Europa.
L’azienda, negli ultimi anni, ha potenziato il servizio di Call Center che rappresenta un vero e proprio valore aggiunto nell’assistenza al cliente. Gli operatori non solo forniscono informazioni dettagliate inerenti l’acquisto dei biglietti ma anche orientano e consigliano i clienti proponendo loro la vasta gamma di offerte e promozioni per ogni specifica richiesta, dal carnet 10 viaggi, al biglietto omaggio ogni 10 viaggi effettuati in tre mesi oltre ai 1000 diversi posti in offerta ogni mese. Un servizio, attivo anche nei giorni festivi prezioso, affidato all’entusiasmo e alla capacità di un gruppo di giovani neo-diplomati e neo-laureati.