BM 6/2021: on line il numero di fine anno

Da oggi per le associate Anav è consultabile sul sito www.anav.it il n. 6 di novembre/dicembre della rivista associativa Bus Magazine.

In questo numero, in primo piano, oltre all’editoriale del Presidente Vinella sui ristori nel trasporto commerciale, la relazione del Presidente in apertura della terza Assemblea straordinaria di Anav e il resoconto del convegno su Transizione ecologica e mobilità sostenibile: interventi per lo sviluppo del trasporto pubblico locale, con ampio spazio dedicato agli autorevoli relatori istituzionali presenti all’evento.

Nell rubrica attualità, l’intervista all’Amministratore delegato di Autolinee Toscane, Jean Luc Laugaa e il punto sulle ultime novità di interesse per il settore.

Nella rubrica lavoro, il contributo di Anav alle proposte di legge sull’idoneità psicofisica degli autisti di tpl e casellario giudiziario, oggetto anche di audizione Anav in Commissione lavoro e, nella rubrica Europa, la recente decisione europea che ha prorogato gli aiuti di Stato e un’analisi della direttiva europea sul distacco dei conducenti.

Le rubriche eventi, Bus & Sport, tecnologia, legale, esteri, Parlano di noi e le consuete pagine dedicate al blog Vaicolbus, il canale di comunicazione a disposizione delle aziende Anav, chiudono l’ultimo numero di un anno particolarmente ricco di eventi associativi e novità per il settore.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

 

 

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios