Autoservizi Salemi: in bus al MAC di Gibellina

I bus di Autoservizi Salemi per portare i visitatori al Museo d’Arte Contemporanea di Gibellina.

Il MAC-Gibellina aderisce alla “Giornata del Contemporaneo”, promossa da Amaci e dal Ministero della cultura,  e domani, sabato 11 dicembre, sanno gratuiti l’ingresso al Museo (tutta la giornata) e la visita guidata.

Riaperto nel luglio scorso, il  il MAC – Museo d’Arte Contemporanea “Ludovico Corrao” di Gibellina (TP) espone la più vasta collezione di arte contemporanea del Sud Italia.

Fondata nel 1948,  Autoservizi Salemi  realizza collegamenti sia su scala urbana, regionale, nazionale e servizi di noleggio Pullman e Gran Turismo puntando sempre sulla qualità totale: autisti di grande esperienza e professionalità, assistenza telefonica ai clienti, ampia possibilità di scelta per la prenotazione e l’acquisto dei biglietti, online e nelle numerosissime biglietterie sul territorio nazionale, corse frequenti e numerose per venire incontro a tutte le esigenze dei viaggiatori, su mezzi quotidianamente sanificati e sottoposti a rigidi controlli di efficienza.

Oggi Salemi è un player affermato nel mercato libero dei collegamenti nazionali. Dalla Sicilia viaggia in andata e ritorno verso un gran numero di destinazioni nella penisola: le grandi città – Napoli, Roma, Firenze, Milano, Bologna – sono collegate giornalmente, così come la Puglia. La linea adriatica attraversa tutta l’Italia, con fermate a Pescara, Ancona e Cesena, Rimini e Pesaro, Ferrara, Ravenna, Padova e Vicenza.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios