Auriga Tours e Basket Mestre: lo skyline della città sul bus brandizzato

Sponsor del Basket Mestre, Auriga Tours ha deciso di ricreare sulla livrea del bus super accessoriato con cui accompagna la prima squadra in trasferta lo skyline di Mestre e Venezia.

Il pullman serigrafato e personalizzato con l’immagine della città nasce da un progetto realizzato insieme da Auriga Tours e dal Basket Mestre a sottolineare l’unione della squadra con i suoi tifosi e la città di Mestre.

Si rafforza così la collaborazione tra il Basket Mestre e l’azienda Auriga Tours pronta a sostenere e accompagnare la squadra nelle trasferte anche per la stagione 2021/2022 e, ora, anche  a portare l’immagine di Mestre e Venezia in giro per l’Italia e l’Europa.

Auriga Tours offre alla propria clientela una serie di servizi adatti a viaggiare in totale comodità e sicurezza sia in Italia che all’estero:

  • Servizio Transfer con bus gran turismo da e per aeroporti –porti- hotel e stazioni ferroviarie;
  • Servizio Navetta per il trasferimento dei passeggeri delle navi da crociera da Venezia a Savona e Milano;
  • Servizio noleggio autobus Gran Turismo in grado di viaggiare per tutta Europa;
  • Servizio gite organizzate/ escursioni collaborando con le più importanti agenzie di viaggi della zona;
  • Servizio Bicibus mettendo a disposizione un carrello portabici capiente e spazioso per il vostro cicloturismo;
  • Servizio noleggio autobus con portasci per escursioni o viaggi in montagna.

Auriga Tours è particolarmente attenta ad organizzare su misura ogni minimo dettaglio dei viaggi, garantendo automezzi moderni e confortevoli dotati di tutti i comfort (wi-fi free, toilette, macchina caffè, frigo bar) e dei più recenti sistemi di sicurezza per offrire la massima qualità di viaggio.

Grazie al personale professionalmente preparato, ogni trasporto è gestito in totale sicurezza e serietà, offrendo una continua ed efficace assistenza durante tutto il viaggio o transfer.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios