Contram: Unicambus, il servizio gratuito per gli studenti

Per gli studenti dell’Università di Camerino, Contram mette a disposizione Unicambus, un servizio bus gratuito per studenti da Ancona, Ascoli, San Benedetto, Perugia, Terni, Senigallia, Fabriano, Civitanova, Corridonia, … fino a Camerino.

Il servizio deve essere prenotato obbligatoriamente entro le ore 16.00 del giorno antecedente il servizio richiesto (dal lunedì al venerdì) ed entro le ore 13:00 del sabato  su: www.marcheroma.contram.it selezionando “studente”. Sono attivi anche sconti fissi sulla tratta Roma/Camerino – Camerino/Roma.

Per info e orari: https://www.contram.it/index.php/unicam-movimento/

Contram spa, Macerata bus (S.A.S.P. S.r.l.Crognaletti S.r.l., S.A.S.A. 2 S.p.A., S.A.P. S.p.A., Autoservizi PORTESI S.r.l.) sono confluite in una nuova società che gestirà il Trasporto Pubblico Locale extraurbano dellintero bacino di Macerata. La nuova società è Contram Mobilità.

Contram Mobilità ha per oggetto sociale la gestione del servizio di trasporto pubblico locale, extraurbano ed urbano, nonché ogni altro servizio che rispetto al TPL, presenti carattere di connessione, interconnessione trasportistica, strumentalità, complementarità, utili per l’ambito sociale e per una efficace mobilità sostenibile e che sia ritenuto utile per l’attività” sociale”:  servizi scuolabus, servizi di trasporto a chiamata, servizi di trasporto speciali, servizi di trasporto disabili, gestione parcheggi, gestione area di sosta a pagamento, trasporto su rotaia, gestione terminal e stazioni a servizio del trasporto di persone, servizi di segnaletica, cartellonistica  pubblicitaria, paline e pensiline di fermata.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios