La Valle Trasporti: un bus per ogni esigenza

LA VALLE trasporti offre servizi di noleggio con conducente di auto e bus, di linea e servizi di trasporto speciale e merci.

Complessivamente l’azienda dispone di un parco di circa 100 automezzi, fra autobus, mini-bus, pulmini, furgoni ed autovetture. Grande attenzione al trasporto delle persone con disabilità: l’azienda dispone anche di un bus  predisposto al trasporto fino a 6 carrozzine per passeggeri disabili.

I bus G.T.L. – Gran Turismo Lusso – di recente fabbricazione, sicuri, confortevoli, silenziosi, sono dotati di arredi di pregio, sedili reclinabili, aria condizionata e climatizzatore, toilette, mini bar, televisione, videoregistratore, telefono cellulare, oltre ad avere i sistemi di sicurezza più moderni (ABS, ASR, ecc.). Molti di essi hanno motorizzazione ecologica EURO V e VI. Il numero dei posti è compreso da 8 a 62.

La Valle possiede anche una diversificata flotta di scuolabus con i quali svolge servizi di trasporto scolastico in molti Comuni fra cui quello di Ferrara e autovetture di rappresentanza con conducente.

Svolge servizi di trasporto pubblico locale in ambito urbano, extraurbano ed extraprovinciale.

E’ concessionaria di linee interregionali a lunga percorrenza in concessione dalla Provincia e dallo Stato.

Il personale – oltre 90 conducenti – è altamente qualificato, con provata esperienza in viaggi nazionali ed internazionali.

Dal 1999 l’azienda ha certificato il proprio sistema qualità con D.N.V. Det Norske Veritas il prestigioso ente norvegese, primo in Italia per attività, secondo le norme UNI EN ISO 9000; ha altresì certificato il proprio sistema di gestione ambientale secondo le norme UNI EN ISO 14001 e salute e sicurezza OHSAS 18001


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios