Anav a Misano con i big del settore

Conto alla rovescia per IBE Driving Experience, la due giorni dedicata al mondo del trasporto collettivo su gomma, in programma il 29 e il 30 settembre 2021 presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Iveco Bus, Daimler Buses, Italscania e Isuzu, solo per fare alcuni nomi, saranno protagonisti in pista e ai paddock di Misano.

Iveco Bus sarà presente con le novità del 2021, Daimler Buses avrà quattro protagonisti sotto i ‘riflettori’, per Scania scenderanno in pista due modelli touring. Anche Isuzu sarà tra i protagonisti.

Non potevano mancare Zf, leader nel segmento elettrico e Voith, fortemente attiva nello sviluppo di sistemi di trazione innovativi che agevolino la mobilità sostenibile.
All’appello anche Sermec, azienda che offre le proprie competenze nel campo automotive su tutti i prodotti relativi a driveline, chassis e powertrain technology.
ENEL-X proporrà due workshop dedicati alle aziende di TPL, le quali troveranno a IBE anche le tecnologie e i software a loro dedicati resi disponibili da iConnecty e M.A.I.O.R.

In campo invece, per i professionisti delle gomme, ci saranno Prometeon e il Gruppo Marangoni.

Sul fronte operatori e associazioni, grande attesa per il lancio della nuova campagna Anav, in favore del mezzo di trasporto autobus, cui farà seguito una tavola rotonda con Associazioni, espositori e ospiti.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios