Il Presidente di Anav nel Consiglio Direttivo di Federturismo

Il Presidente di Anav Giuseppe Vinella è stato nominato nel Consiglio Direttivo di Federturismo, il nuovo Organismo ristretto recentemente costituito.

L’Assemblea della Federazione tenutasi nel luglio scorso – in ottemperanza alle nuove norme statutarie – ha nominato i 12 componenti che, insieme ai membri del Consiglio di Presidenza e ai Past President, andranno a comporre il nuovo Direttivo.

Un’importante conferma della sinergia e collaborazione tra Anav e la Federazione e il riconoscimento dell’ incisività dell’azione che ANAV ha svolto e svolge a tutela degli interessi delle proprie aziende associate che operano nel settore del trasporto turistico e del noleggio, anello fondamentale della filiera turistica proprio per la sua capacità di adattarsi alla domanda, di assicurare servizi di trasporto capillari e di svolgere un ruolo chiave per la mobilità dei cittadini, che si tratti di turismo o di servizi specializzati.

Federturismo/Confindustria rappresenta tutta la filiera dell’industria del Turismo. Attraverso le Associazioni di categoria annovera fra i suoi associati strutture alberghiere, individuali e in catena, villaggi turistici, bed and breakfast, tour operator e agenzie di viaggio, terme e centri benessere, strutture congressuali, imprese di autotrasporto viaggiatori, nautica da diporto, porti turistici, stabilimenti balneari, parchi ricreativi, musei ed archivi di impresa, servizi museali, esercizi funiviari, agenzie immobiliari per il turismo, discoteche e locali di intrattenimento. La Federazione è presente su tutto il territorio nazionale attraverso le Associazioni territoriali. Federturismo/Confindustria inoltre comprende fra i suoi soci anche aziende primarie dei diversi comparti turistici e ne rappresenta parte prevalente del peso economico.

 

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios