BONELLI BUS: su fb l’azienda ringrazia i viaggiatori

E’ stata un’estate di viaggi insieme e per questo ci teniamo a ringraziarvi di cuore! Grazie per aver condiviso con noi i tanti kilometri percorsi, ci auguriamo di riavervi a bordo il prossimo anno! Perché solo insieme, si può andare lontano”.

Questo il ringraziamento che  Bonelli Bus dalla propria pagina facebook rivolge a tutti i viaggiatori che quest’estate hanno scelto i servizi dell’azienda per i propri spostamenti con  l’auspicio di riaverli a bordo anche per il 2022.

Bonelli Bus è un’azienda che dal 1921 effettua servizi di noleggio e autolinee, molto attenta a garantire un parco veicoli dagli elevati standard qualitativi e in grado di soddisfare le esigenze di trasporto di gran turismo di qualsiasi tipologia, garantendo un servizio sempre sicuro ed efficiente.

L’azienda dispone di  minibus e pullman da 23 a 93 posti oppure auto e minivan da 4 a 7 posti, tutti dotati dei migliori servizi per viaggiare nel massimo comfort e in totale sicurezza.

La flotta comprende quattro autobus Gran Turismo dotati di pedana sollevatrice e omologati per il trasporto fino a sei carrozzine. A disposizione anche un comodo carrello attrezzato per il trasporto fino a 24 biciclette.

Bonelli Bus ha adottato un rigido protocollo di sicurezza e un sistema di prenotazione online per le tratte che da ROMA e TORINO arrivano alla RIVIERA ROMAGNOLA.

Bonelli Bus offre i seguenti servizi: Autolinee lungo raggio – Collegamenti dalla Romagna per Roma, Torino, Venezia, Firenze; Autolinee Locali Rimini – San Marino; Escursioni estive e Navette Parchi; Noleggio Pullman GT, Minibus ed Automobili per Viaggi Nazionali ed Internazional; Servizi Transfer e Navetta da/per Aeroporti, Stazioni ed Hotel; Trasporti per Matrimoni e Cerimonie; Trasporti per scuole, gite e pellegrinaggi; Noleggio pullman con pedana per disabili; Noleggio pullman per ciclisti e appassionati di cicloturismo


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios