BM N. 4/2021: ON LINE IL NUOVO NUMERO DELLA RIVISTA ASSOCIATIVA

Da oggi  per le associate è consultabile sul sito www.anav.it il n. 4 di luglio/agosto della rivista associativa Bus Magazine.

In questo numero in primo piano, oltre all’editoriale del Presidente Vinella sulla riforma del tpl, i due recenti webinar associativi, uno sulla tematica dell’evasione tariffaria e sulle possibili soluzioni tecnologiche e l’altro sulla rilevazione, da parte dell’Osservatorio per il tpl, dei dati aziendali ai fini del calcolo delle compensazioni per i mancati ricavi tariffari delle aziende di tpl.

Nella Rubrica attualità  un excursus sui vent’anni del Dl.gs 231/2001, sulle misure previste dal Sostegni bis per il noleggio autobus con conducente e sui ristori per il trasporto commerciale con autobus. A seguire,  un approfondimento della tematica del distacco dal punto di vista fiscale, un aggiornamento sulle questioni di carattere sindacale, con il punto della situazione sul rinnovo del ccnl autoferrotranvieri e un focus sull’Europa con un aggiornamento sulla direttiva Eurovignetta, il Pacchetto Mobilità e il pass vaccinale europeo.

Infine, le rubriche eventiBus & Sporttecnologialegale ed esteri e le consuete pagine dedicate al blog Vaicolbus, il canale di comunicazione a disposizione di tutte le aziende associate all’Anav.

 

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios