TUNAP: Davide Bigi ci parla dei 4 pilastri dell’azienda

Dal 1972 TUNAP ricerca, sviluppa, produce e commercializza soluzioni sostenibili per la pulizia, la protezione e la cura dei veicoli.

Davide Bigi, Division Automotive Manager, ci racconta che l’azienda si è da sempre focalizzata sull’attenzione alla salute delle persone e alla tutela dell’ambiente che ci circonda. “La nostra Vision si basa su 4 pilasti, le 4P di TUNAP, dice Bigi:

 people: attenzione alla sicurezza e alla salute degli operatori e di chi è a bordo

planet: soluzioni orientate al rispetto dell’ambiente, grazie al miglioramento continuo delle prestazioni dei motori e alla   riduzione delle emissioni nocive

profit: mantenimento nel tempo del valore dei veicoli

performance: utilizzo di sostanze di qualità che ne assicurino l’efficacia

La Mission di TUNAP è, infatti, quella di creare sostanze tecnologicamente all’avanguardia per contribuire a vivere meglio in un mondo migliore.

Abbiamo creato 3 tecnologie che rispondono alle 4P”, continua Bigi, “airco well® nel 2005 per la manutenzione dell’impianto clima, microflex® nel 2010 per la manutenzione del motore e Human+Technology® nel 2011 per gli spray di manutenzione.

L’azienda, infatti, nasce come produttrice di soluzioni chimiche per il mondo Automotive. “Assicurare alte performance delle sostanze TUNAP è la base su cui costruiamo il nostro approccio” – dichiara Bigi –  Partiamo da quelle che sono le necessità tecniche degli operatori del mercato, per studiare soluzioni efficaci nei nostri laboratori all’avanguardia con sede a Monaco. Da qui partono i test di mercato, supportati da enti certificatori esterni che ne attestano l’efficacia. Desideriamo supportare i professionisti con trattamenti per la cura e pulizia dei veicoli partendo dal motore fino ad arrivare all’abitacolo. Tutto questo per contribuire a vivere meglio in un mondo migliore.”

Scopri di più: https://youtu.be/0hDwb5ianSs


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios