A.L.A. BUS TRA LE CENTO FINALISTE DEL PREMIO WOMEN VALUE COMPANY 2021

A.L.A. BUS, azienda da oltre 70 anni effettua in Toscana servizio pubblico di linea e noleggio autobus con conducente, guidata da una donna Serena Baldecchi e dal fratello Marco Baldecchi, è stata selezionata nella rosa delle piccole e medie imprese finaliste (100 su 800 candidate in tutto il territorio nazionale) del “Premio Women Value Company 2021”.

Istituito 5 anni fa dalla Fondazione Marisa Bellisario (simbolo della prima top manager donna) in collaborazione con il Gruppo Bancario Intesa San Paolo, questo riconoscimento va ogni anno alle aziende che si contraddistinguono per politiche di inclusione, valorizzazione del talento e parità di genere.

A.L.A BUS., insieme alle altre PMI finaliste, è stata celebrata quale eccellenza per politiche aziendali rivolte alla valorizzazione del talento femminile, del merito, della crescita sostenibile e del welfare aziendale, in occasione di un evento che si è tenuto il 7 luglio scorso.

Tra i relatori, l’Onorevole Lella Golfo, Presidente della Fondazione Marisa Bellisario, ha dichiarato: “L’iniziativa che abbiamo il privilegio di condividere per il quinto anno con la Fondazione Marisa Bellisario è oggi più che mai attuale e significativa: la parità di genere è infatti un asse strategico del piano che disegnerà il prossimo futuro del Paese. Tutte le storie delle nostre “Women Value Company” – vere e proprie role model di un’imprenditoria inclusiva e di successo – sono una fonte di ispirazione, che ci aiuta a guardare con fiducia a una società che metta il talento e il merito al centro della ripartenza.” Lella Golfo aggiunge: “il successo della quinta edizione di Women Value Company rappresenta una vittoria delle nostre PMI: realtà solide ……che hanno dato prova di resilienza e straordinaria capacità di innovazione… il mio ringraziamento va alle aziende protagoniste di quest’edizione e a Intesa Sanpaolo per continuare a credere e investire in un’idea di futuro che parla il linguaggio della parità e sostenibilità

A.L.A. BUS, presente in Toscana dal 1947, effettua servizio pubblico di linea e noleggio Autobus Gran Turismo per l’Italia e l’Estero. L’Azienda fa parte del Consorzio ETRURIA MOBILITA’, che gestisce il trasporto pubblico locale nella provincia di AREZZO. Dispone di un parco di 25 bus confortevoli e moderni da 29 a 54 posti e di autobus adibiti al trasporto disabili.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios