STPS: sanificazione con la fotocatalisi di Cav. Vittorio Scipioni

Anche i nuovi autobus per trasporto pubblico locale e noleggio della STPS di Sondrio sono ora dotati del sistema più efficace per combattere sporco e inquinamento.

Grazie all’effetto della fotocatalisi di PURETI, tutte le superfici sono protette e costantemente attive nel combattere virus e batteri, polveri sottili e agenti inquinanti nocivi. Al contempo, rilasciano nell’aria ossigeno, offrendo un’azione profonda di decontaminazione dell’aria.

I trattamenti che la CAV. VITTORIO SCIPIONI studia per la propria clientela vengono effettuati in poche ore, presso le sedi dei  clienti e da  personale qualificato.

Sia su autobus nuovi, che usati, per trasporto pubblico o noleggio ma anche sale d’attesa, uffici etc., le soluzioni PURETI presentano unicamente vantaggi in termini di tempo risparmiato per la pulizia dei mezzi, di costi dimezzati per l’utilizzo di prodotti e personale, garantendo un servizio innovativo per migliorare l’igiene pubblica e aiutando l’ambiente in maniera attiva.

La CAV. VITTORIO SCIPIONI fondata a Milano, nel 1946, è leader nella commercializzazione di velluti tecnologici, dotati di funzionalità intelligenti e innovative. I trattamenti IS SMART, presenti nelle collezioni di velluto AUNDE e scelti da numerose flotte in Italia e in Europa, possono ora essere utilizzati per rendere più smart e sicure tutte le superfici degli autobus.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios