RINNOVATO L’ACCORDO VOITH / ANAV: PRODOTTI E SERVIZI PER GLI ASSOCIATI

VOITH, che esercita attività di service e vendita di ricambi e tecnologia sui componenti di produzione Voith per Bus urbani e interurbani di linea e per veicoli pesanti, è  lieta di comunicare agli associati ANAV di aver rinnovato per l’anno 2021 l’accreditamento come partner ufficiale dell’Associazione.

ANAV e VOITH esprimono reciproca soddisfazione per il rinnovo della collaborazione finalizzata a mettere a disposizione delle flotte delle aziende associate un’offerta di prodotti e di servizi innovativi di grande valore.

Nell’ambito dell’iniziativa, i soci ANAV potranno accedere a condizioni riservate sull’acquisto dei ricambi e dei servizi di manutenzione, con la garanzia di rivolgersi ad una rete specializzata di PARTNER VOITH attiva su tutto il territorio nazionale.

VOITH Italia è leader nella ricerca, sviluppo e produzione di sistemi di trazione e rallentamento per il mondo dell’Automotive con l’obiettivo di coniugare efficacia e innovazione alla sicurezza sia di chi guida, sia di chi lavora, per rendere più efficiente e confortevole l’esperienza del viaggio.

Guarda i recenti interventi di Mariaelena Rinaldi (direttore della Divisione Mobilità Italia) e Elio Pergreffi (Service Divisione Mobilità) (cfr. slides) VIDEO.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios