MOM: vademecum agli studenti per l’utilizzo dei veicoli di rinforzo

Anche a Treviso, presso l’autostazione  Vittorio Veneto, nessuna criticità ha caratterizzato i flussi dei ragazzi in salita e discesa dai bus per il secondo giorno in presenza al 70%.

MOM ha messo a disposizione oltre 40 addetti all’esercizio, verificatori e stewards, che sono sul posto controllando corsa per corsa il carico passeggeri e le norme per la sicurezza di tutti.

Sono stati attivati servizi di rinforzo, anche attraverso l’utilizzo di bus turistici, al fine di compensare la limitazione delle capienze e incrementare la capacità di trasporto.

MOM ha fornito una sorta di vademecum per agevolare l’utilizzo dei mezzi aggiuntivi da parte degli studenti. Queste le indicazioni di MOM:

COSA DEVI SAPERE:

►I bus turistici di rinforzo passano alla stessa ora della tua corsa e seguono il mezzo di linea MOM.

►Segui le indicazioni del personale di terra e del conducente, se il mezzo di linea ha raggiunto la capienza sali sul mezzo che segue.

►La destinazione è indicata da un cartello esposto sul bus turistico, controlla prima di salire o chiedi al conducente se hai dubbi.

►I bus turistici non sono dotati di validatrice, devi mostrare il tuo biglietto al conducente che procede alla punzonatura (non sono utilizzabili carnet cartacei, acquistali digitali su MOMUP)


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios