Cavourese: nuove corse bis per il trasporto scolastico

A partire da oggi, in aggiunta alle corse esistenti, l’azienda Cavourese metterà in funzione nuove corse bis dedicate al servizio di trasporto pubblico scolastico.

Con oltre 3 milioni di chilometri percorsi ogni anno, le linee della Cavourese collegano il Pinerolese, il Chierese e la Val Sangone con il centro della città di Torino.

L’azienda Cavourese è specializzata nel trasporto scolastico e maestranze, con una particolare attenzione al tema della sicurezza. E’ una delle poche aziende italiane in possesso di un autobus da 52 posti che permette il trasporto di fino a 12 diversamente abili.

In questi ultimi anni, l’azienda ha inoltre rafforzato il settore noleggio autobus, consolidando ulteriormente la propria presenza in ambito turistico, grazie alla partnership con i più importanti tour operator torinesi e la creazione di nuove linee turistiche. Da sempre caratterizzata da una forte tradizione innovativa, l’azienda guarda al domani con nuovi progetti, ampliando l’offerta e garantendo efficienza, sicurezza e professionalità a tutti i suoi clienti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios