Cortina Express: viaggi in sicurezza con il sistema Xanibus

Sugli autobus Cortina Express è attivo l’innovativo sistema di sanificazione Xanibus.

Tramite un sistema di igienizzazione a base di acido citrico e ioni di argento, l’aria e le superfici del bus sono sempre perfettamente sicure e igienizzate.

Un sistema in più per garantire continuamente un viaggio sicuro.

 Cortina Express, unica realtà ad avere una base strutturata a Cortina d’Ampezzo, dispone di sedi secondarie anche a Venezia e Bologna per garantire un’ottima rete di servizi ed assistenza su tutto il territorio nazionale.

I servizi spaziano dal noleggio autobus con conducente in occasione di trasferimenti da aeroporti e stazioni, viaggi nazionali ed internazionali, congressi, con autobus da 8 a 85 posti.

Le autolinee a lunga percorrenza collegano tutti i giorni tutto l’anno Cortina d’Ampezzo e Cadore con Treviso, l’aeroporto di Venezia e la stazione ferroviaria di Mestre. Nell’alta stagione estiva ed invernale le autolinee sono prolungate a sud con Rovigo, Ferrara e Bologna e a nord verso Alta Pusteria, Alta Badia..

Cortina express dispone di una flotta di 40 moderni autobus di recente immatricolazione, costantemente monitorati in fatto di manutenzione.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios