Bellando Tours: una tessera ricaricabile per 20 corse

Per le tratte extraurbane Bellando Tours lancia un nuovo titolo di viaggio, una tessera facoltativa valida per 20 corse. Si tratta di una card valida per n.20 corse da effettuarsi nei 60 giorni a partire dalla prima validazione. L’utente deve essere sempre munito anche di tessera di riconoscimento. La tessera può essere ricaricata presso gli uffici aziendali nei giorni precedenti l’utilizzo.

 Bellando Tours S.r.l. è una impresa a carattere familiare con sede a Bussoleno (Torino) che opera nel settore del trasporto passeggeri offrendo un servizio completo per le esigenze di mobilità, effettuando servizi regolari di linea extraurbana ed urbana e servizi di autonoleggi di autobus Gran Turismo occasionale o finalizzato.

L’azienda opera come servizio urbano nel Comune di Bardonecchia; come extraurbano nei seguenti Comuni: Susa, Bussoleno, Mattie, Borgone, San Valeriano, Condove, Novaretto, Caprie, Villar Dora, Almese, Avigliana, Giaveno, Ferriere, San Didero, San Giorio, Caselette; come servizio navetta estivo ed invernale nel comune di Sauze d’Oulx.

L’azienda inoltre effettua servizi di noleggio servendo la popolazione residente non solo nella zona in cui è ubicata, ma operando in tutta Europa. Il parco veicoli dell’azienda è in costante aggiornamento ogni anno vengono acquistati autobus nuovi in sostituzione di quelli obsoleti, per garantire sicurezza e comodità, autobus dotati di motori che vengono alimentati con combustibili ecologico secondo gli standard Europei (EURO5-6) che assicurano una bassa emissione di elementi inquinanti.

Bellando Tours fa parte del Consorzio Extra.To, il nuovo operatore unico per i trasporti della Provincia di Torino. Tale consorzio ha riunito le 21 storiche concessionarie del trasporto pubblico extraurbano che operavano nella provincia di Torino per costituire una rete unica in grado di coprire le tratte dell’intero territorio provinciale.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios