PIANO TRANSIZIONE 4.0: WEBINAR ANAV/confindustria SU AGEVOLAZIONI INVESTIMENTI E FORMAZIONE

La legge di Bilancio 2021 ha introdotto misure volte a sostenere gli investimenti in tecnologie avanzate, innovazione e  formazione 4.0 per  favorire la transizione digitale, la modernizzazione ed innovazione del sistema industriale del Paese.

Il nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0, approvato dalla Legge di Bilancio,  è il primo mattone su cui si fonda il Recovery Fund italiano. L’investimento, che consiste in circa 24 miliardi di Euro, si pone l’obiettivo di stimolare gli investimenti privati e di dare stabilità e certezze alle imprese con misure che hanno effetto da novembre 2020 a giugno 2023.

Il 15 marzo prossimo, in collaborazione con Confindustria, il webinar ANAV, oltre a fornire un quadro d’insieme della normativa che regola la materia, focalizzerà l’attenzione sulle tipologie di investimenti di possibile interesse delle imprese di trasporto con autobus che possono beneficiare delle misure agevolative, sulle modalità di calcolo e fruizione dei crediti di imposta previsti, approfondirà  aspetti di natura tecnica, nonché le caratteristiche dei beni e dei progetti agevolabili.

Aprirà i lavori il Presidente di ANAV, Giuseppe Vinella.

Il modulo di adesione per partecipare al webinar è scaricabile dal sito associativo.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios