Questionario piano vaccinale: Anav sollecita il contributo di tutte le aziende

Ormai è chiaro a tutti che  solo la solerte realizzazione di un adeguato piano vaccinale ci metterà nelle condizioni, come cittadini e imprenditori del trasporto passeggeri, di un graduale ritorno ad una accettabile e comunque nuova normalità.

ANAV, da mesi ormai in prima linea per sostenere le proprie aziende  alle prese con le difficoltà economiche derivanti dall’emergenza sanitaria, sta coadiuvando il Ministero nella raccolta di informazioni tra le  associate al fine di effettuare le opportune valutazioni per un’eventuale prioritaria vaccinazione relativa al virus Covid-19.

Lo scopo è quello di individuare il personale delle aziende esercenti servizi di trasporto pubblico locale, delle aziende di trasporto pubblico di linea interregionale nonchè delle aziende del noleggio autobus con conducente che svolge un’attività lavorativa che si caratterizza per un contatto continuativo con l’utenza.

Per fornire un quadro il più possibile esaustivo, nonché per confermare il livello di attenzione della categoria, tutta intera, nei confronti del piano vaccinale, Anav mette a disposizione di tutte le aziende, anche non associate, il questionario predisposto dal Ministero (scaricabile qui).

Occorrono solo pochi minuti, ma il contributo di tutti è importante!

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios