DIRITTO D’AUTORE e SIAE: ANAV inoltra alle associate i tesserini per la scontistica

E’ di questi giorni l’inoltro alle aziende Anav dei tesserini associativi per il 2021 in forza dei quali usufruire di una riduzione del 40% sui canoni da corrispondere alla S.I.A.E. per l’utilizzo di apparecchi installati su automezzi pubblici atti alla diffusione della musica d’ambiente, indipendentemente dalla tipologia dell’autobus (linea o noleggio).

Le tariffe degli abbonamenti con S.I.A.E. sono rimaste invariate anche per il 2021, mentre la scadenza dei pagamenti, in considerazione del protrarsi delle misure eccezionali adottate dal Governo per fronteggiare l’emergenza sanitaria, è stata rinviata al 30 aprile 2021.

Per le imprese che abbiano già pagato per intero o che debbano ancora corrispondere il compenso 2020, la S.I.A.E. ha riconosciuto una riduzione del 25%.

Anav ha in essere  con S.I.A.E. uno specifico accordo con il quale si prevedono tariffe agevolate per le proprie associate.

Con apposita circolare pubblicata sul sito associativo, sono fornite istruzioni alle aziende in merito agli importi dei pagamenti per il 2021 e alle richieste di rimborso per il 2020.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios