Questionario MIT per piano vaccinale, Anav: necessaria una risposta compatta del settore

La campagna vaccinale è in corso e il Ministero dei Trasporti ha necessità di individuare il personale delle aziende esercenti servizi di trasporto pubblico locale, delle aziende di trasporto pubblico di linea interregionale nonchè delle aziende del noleggio autobus con conducente che svolge un’attività lavorativa che si caratterizza per un contatto continuativo con l’utenza.

Lo scopo è quello di identificare e quantificare a livello territoriale i lavoratori del settore del trasporto passeggeri con autobus destinatari, tra le categorie prioritarie, delle vaccinazioni contro il coronavirus.

ANAV, referente nei confronti del Mit per i settori rappresentati, sta coadiuvando il Ministero nella raccolta dei dati e, a tal fine, ha messo a disposizione di tutte le aziende, anche non associate, il questionario predisposto dal Ministero  (scaricabile qui).

ANAV ricorda che occorrono solo pochi minuti per rispondere al questionario e che le informazioni acquisite saranno trasmesse unicamente al Dicastero ai fini di una pronta ed efficace predisposizione del piano vaccinale per la categoria.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios