Welfare aziendale: Lancio piattaforma ANAV

Questa mattina la presentazione dell’annunciata piattaforma per il welfare aziendale che Anav, in collaborazione con DoubleYou, ha creato ad uso esclusivo delle aziende associate che, grazie ad una molteplicità di beni e servizi convenzionati, possono mettere a disposizione un credito welfare per i propri dipendenti.

Numerosi i vantaggi per l’impresa, dalla deducibilità fiscale alla maggiore produttività e motivazione in azienda, al minor costo del lavoro, ma altrettanti anche per il dipendente  che avrà un maggiore potere di acquisto e potrà accedere a convenzioni e sconti.

Numerosissimi i beni e servizi utilizzabili in migliaia di strutture già convenzionate o convenzionabili grazie ad una semplice richiesta a DoubleYou, che provvederà tempestivamente ad aggiungere la struttura richiesta dal dipendente.

Semplice il funzionamento della piattaforma, che dopo un iniziale caricamento dei dati forniti dall’azienda da parte della struttura Anav, potrà  far gestire il credito welfare direttamente al dipendente  con le credenziali fornite al lavoratore.

Velocissimi i tempi di rimborso dei servizi richiesti, in quanto la maggior parte dei prodotti presenti in piattaforma sono stati già preacquistati da DoubleYou.

Uno strumento personalizzato, semplice ed intuitivo che le aziende Anav potranno utilizzare per consentire ai propri dipendenti di usufruire del piano welfare prescelto con l’assistenza della struttura Anav e la professionalità di un’azienda leader del settore come DoubleYou.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios