Azienda Troiani: tpl Pomezia sempre più sostenibile

Il trasporto urbano di Pomezia diventa sempre più sostenibile. La flotta dell’azienda Troiani si è arricchita di  due nuovi bus Citaro hybrid, sviluppati per le esigenze specifiche dei centri urbani.

Il Citaro hybrid è sinonimo del perfetto connubio di modernità e sostenibilità. Il sistema ibrido compatto rende l’autobus urbano ecologico, contribuendo a ridurre il consumo di carburante, con conseguente riduzione delle emissioni. I due bus dell’azienda Troiani sono stati acquistati grazie a fondi europei.

Un passo avanti importante verso la mobilità sostenibile a basso impatto ambientale – ha commentato il Sindaco Adriano Zuccalà –. Siamo orgogliosi di poter presentare questi nuovi autobus, sicuri e all’avanguardia, che da lunedì prossimo serviranno il centro cittadino. Stiamo lavorando con impegno e dedizione, implementando al meglio anche il trasporto pubblico, per garantire un rientro in classe in piena sicurezza non appena la didattica riprenderà in presenza anche per le superiori. Ringrazio l’azienda Troiani che non manca mai di dare il suo prezioso contributo al nostro lavoro”.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios