PIATTAFORMA WELFARE ANAV: A GENNAIO IL LANCIO

Un appuntamento importante attende le associate Anav in apertura del nuovo anno: il lancio del nuovo servizio di welfare aziendale che l’Associazione metterà a disposizione di tutte le aziende grazie alla partnership con DoubleYou, società leader nel welfare management.

La piattaforma, che sarà presentata in occasione del webinar previsto per il prossimo 26 gennaio alle ore 11,00, permetterà la fruizione di tutti i benefit concessi dal Testo Unico delle Imposte sui Redditi, proponendo le principali modalità di erogazione consentite dalla normativa di riferimento.

L’azienda, attraverso l’adesione alla piattaforma ANAV, mette a disposizione del dipendente un determinato credito welfare e il lavoratore può scegliere il bene/servizio desiderato in qualsiasi momento durante il periodo di apertura scelto dall’azienda. Il credito welfare è spendibile dal momento dell’apertura del piano fino al 30 novembre di ogni anno

Il webinar, aperto a tutte le associate, sarà l’occasione per una rassegna sulla normativa in materia di welfare aziendale, sui benefit per azienda e dipendenti e fornirà altresì  informazioni sul funzionamento della nuova piattaforma Anav.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios