Assemblea straordinaria ANAV/Vinella: Basta essere considerati gli untori del sistema, lavoriamo insieme per difendere il settore.

La strada è ancora irta di ostacoli, ma noi non molleremo”, questo l’appello lanciato ad apertura dei lavori dell’Assemblea straordinaria di oggi dal Presidente Vinella di fronte ad una platea virtuale di ben 100 partecipanti.

Dopo aver letto la relazione sull’attività degli uffici, il Presidente ha evidenziato la necessità di fare fronte comune per difendere un settore così ingiustamente colpito dalle polemiche sulla relazione modalità di contagio/mezzi di trasporto pubblico. “Siamo stanchi di essere considerati gli untori del sistema pandemico, non esiste alcuna evidenza scientifica a dimostrazione di questa ingiusta e infondata credenza. I dati, semmai, dimostrano il contrario” – ha evidenziato Vinella.

Nel chiudere ricordando le questioni in sospeso, sia ministeriali che contrattuali che l’Anav sta monitorando in modo pressante, il Presidente ha dunque ribadito l’esortazione a lavorare insieme per far sì che il settore superi una situazione ed una crisi economica senza precedenti nella storia.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios