Smart working: indagine OCSE per associate Anav

L’OCSE ha avviato un importante progetto di ricerca volto a comprendere l’esperienza delle imprese con lo smart working e l’impatto che questa modalità di lavoro potrebbe avere sulla performance aziendale, dati i suoi effetti sulla produttività.

Parte integrante di questa iniziativa, è una indagine che mira a raccogliere informazioni direttamente dal mondo delle imprese in merito all’utilizzo, alle difficoltà di implementazione e ai vantaggi percepiti dello smart working. L’OCSE è interessato a raccogliere anche le informazioni e le valutazioni sullo smart working da parte delle Associazioni imprenditoriali.

Le associate Anav possono compilare il questionario online, entro il 4 dicembre, per contribuire con la loro esperienza a fornire informazioni utili a comprendere l’impatto di questa modalità di lavoro da remoto sulla loro organizzazione. Le informazioni saranno raccolte direttamente dall’OCSE.

Le risposte individuali saranno trattate in modo strettamente confidenziale e i risultati delle analisi saranno presentati esclusivamente in forma aggregata.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios