Autolinee Varesine: emergenza Coronavirus, in vigore l’orario non scolastico

In ottemperanza alle disposizioni regionali per l’emergenza Coronavirus, le linee di Autolinee Varesine applicano i seguenti orari:

Rete urbana Varese:

– Da sabato 14 novembre 2020: orario NON SCOLASTICO;
-Servizio FESTIVO (domenica) limitato alle linee C-E-N-H-P: sospeso sulle altre linee;
-Temporaneamente sospeso il servizio delle linee G-O.

Orari disponibili al seguente link: http://www.ctpi.it/servizi-urbani/scarica-orari-e-mappa

Linee extraurbane:

– Da sabato 14 novembre 2020: orario NON SCOLASTICO.
Le linee dell’area Luinese (N01-N02-N03-N04-N09-N10-N11-N12-N15-N28) proseguono con orario SCOLASTICO. Il servizio festivo è sospeso su tutte le linee extraurbane.

E’ possibile consultare gli orari delle singole linee al seguente link: http://www.ctpi.it/servizi-extra-urbani/scarica-orari-in-pdf2

L’azienda comunica che tutti i passeggeri devono essere muniti di mascherina o di altro strumento idoneo a coprire naso/bocca, come da disposizioni regionali vigenti. La salita/discesa dei passeggeri avviene solo dalla porta centrale/posteriore del mezzo: la porta anteriore resta chiusa.
I passeggeri non possono occupare i posti a sedere contrassegnati dall’apposito marker.

Sulle linee extraurbane è sospesa la vendita dei biglietti a bordo dal conducente. E’ necessario premunirsi di biglietto prima di salire in vettura. Nell’impossibilità di raggiungere l’obliteratrice, si deve convalidare il biglietto a penna scrivendo data e ora di utilizzo.

Autolinee Varesine comunica infine che la biglietteria di viale Milano (Confartigianato), presso il capolinea extraurbano provvisorio, è aperta dal lunedì al venerdì negli orari 7.00-11.30 / 12.30-17.30; al sabato negli orari 8.30-12.00 / 13.00-17.00.
In questa struttura è ora possibile rinnovare anche gli abbonamenti extraurbani ed integrati, oltre ad acquistare tutte le tipologie di biglietti.

Autolinee Varesine srl, fondata nel 1979 con lo scopo di offrire servizi di trasporto pubblico e privato attraverso un’ampia e sempre aggiornata flotta di veicoli, effettua servizi da turismo in Italia e in Europa e, nell’ambito del Ctpi (Consorzio Trasporti Pubblici Insubria, formato da Autolinee Varesine e Castano), esercita servizi di trasporto pubblico locale della sottorete Nord del Varesotto, comprendente le linee urbane di Varese città e circa 25 linee extraurbane. Ad oggi, Autolinee Varesine conta su oltre trecento dipendenti e un parco mezzi composto da duecento autobus.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios