Tutte le indicazioni per continuare a viaggiare con Autolinee Sellitto

Autolinee Sellitto ricorda alla sua utenza che il recente Dpcm stabilisce che è possibile continuare a viaggiare tra tutte le regioni d’Italia (identificate con i colori in base alla situazione sanitaria) purché si rispettino determinate indicazioni.

DA ZONA GIALLA A ZONA GIALLA: Sì, liberamente senza autocertificazione. Se si viaggia tra le 22:00 e le 5:00 è necessaria l’autocertificazione e viaggiare solo per giustificati motivi.
DA ZONA GIALLA A ZONA ARANCIONE/ROSSA: Sì, ma sempre con autocertificazione e per giustificati motivi.
DA ZONA ARANCIONE/ROSSA A ZONA GIALLA: Sì, ma sempre con autocertificazione e per giustificati motivi.
DA ZONA ARANCIONE/ROSSA A ZONA ARANCIONE/ROSSA: Sì, ma sempre con autocertificazione e per giustificati motivi (lavoro/studio, motivi di salute; rientro presso domicilio/residenza).

L’autocertificazione è disponibile qui.

Autolinee Sellitto chiede alla sua utenza di indossare sempre la mascherina e di non mettersi in viaggio con sintomi influenzali.

Autolinee Sellitto è un’azienda di trasporto passeggeri via autobus con sede ad Arpaise, in provincia di Benevento, che offre servizi di linea e collegamenti diretti dal Sud Italia alle principali città della Svizzera. Le autolinee, tutte extraurbane, coprono una rete di servizi pari a circa 400.000 km con un parco autobus di linea di 12 unità rimessate ad Arpaise in un deposito di circa 1.300 mq, con annessa officina meccanica per la riparazione e manutenzione degli automezzi ed un’area di parcheggio di circa 3.000 mq.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios