Cortina Express: percorso scuola-casa in sicurezza grazie al Mobility Manager

Cortina Express garantisce la sicurezza di bambini e ragazzi nel percorso casa – scuola. L’azienda dispone di autobus dedicati e garantisce rispetto del distanziamento, pulizia e sanificazione, dispositivi di sicurezza.

Cortina Express, inoltre, mette a disposizione dell’utenza la figura del Mobility Manager in grado di pianificare insieme al passeggero percorsi, orari e modalità di erogazione in base alle sue esigenze.

Per avere maggiori informazioni: 0436 867350, 347 8676116
Oppure compilare il seguente modulo: https://www.cortinaexpress.it/it/contatti/

Cortina Express, unica realtà ad avere una base strutturata a Cortina d’Ampezzo, dispone di sedi secondarie anche a Venezia e Bologna per garantire un’ottima rete di servizi ed assistenza su tutto il territorio nazionale.

I servizi spaziano dal noleggio autobus con conducente in occasione di trasferimenti da aeroporti e stazioni, viaggi nazionali ed internazionali, congressi, con autobus da 8 a 85 posti.
Le autolinee a lunga percorrenza collegano tutti i giorni tutto l’anno Cortina d’Ampezzo e Cadore con Treviso, l’aeroporto di Venezia e la stazione ferroviaria di Mestre.

Nell’alta stagione estiva ed invernale le autolinee sono prolungate a sud con Rovigo, Ferrara e Bologna e a nord verso Alta Pusteria, Alta Badia.
Grazie alla partnership con Flixbus collega giornalmente alcune tra le principali città d’Italia e d’Europa.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios