Civitanova Marche: un bus per fare i tamponi, accordo tra Contram Servizi e la clinica Valle dei Pini

Un accordo per installare un nuovo punto servizio per effettuare tamponi a Civitanova Marche. Lo hanno siglato Contram Servizi e la clinica Valle dei Pini per far fronte alla richiesta crescente di esami: il nuovo sportello sarà posizionato di fronte allo stadio e sarà installato all’interno di un pullman che offre lo spazio necessario per ospitare tutta la strumentazione.
Il presidente di Contram Stefano Belardinelli, ha spiegato: “Risultato importante insieme a Villa dei Pini del gruppo sanitario Kos, con cui abbiamo messo a disposizione e allestito un bus in poco meno di 48 ore secondo le indicazioni dei tecnici. Con piacere svolgiamo questo servizio, anche i nostri operatori sono entusiasti del progetto dedicandosi a questa attività anche nel fine settimana”.
Il sistema funzionerà in modalità drive-in: le persone che devono fare l’esame si avvicineranno in auto per poi salire a bordo del mezzo Contram ed effettuare il tampone.
L’azienda già nel 2016 aveva fornito supporto durante il periodo di emergenza in seguito al sisma, offrendo gli spazi all’interno dei pullman per il riposo notturno.

 

Fonte: Cronachemaceratesi.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios