AUTOSERVIZI FLACCADORI, DAL TRASPORTO SCOLASTICO AL GRAN TURISMO: in evoluzione dal 1970

Autoservizi F.lli FLACCADORI è una ditta lombarda di autonoleggio da Gran Turismo che opera sia in ambito nazionale che internazionale. In particolare è in grado di offrire alla clientela i seguenti servizi di autonoleggio:

• SERVIZI DI GRAN TURISMO nazionali ed internazionali
• GITE SCOLASTICHE giornaliere o di più giorni
• GITE PER GRUPPI giornaliere o di più giorni
• TURISMO RELIGIOSO verso le principali località di pellegrinaggio
• TRANSFERT da e per hotel, fiere, porti, aeroporti e stazioni ferroviarie
• DISCOBUS compleanni, addii al celibato / nubilato ed altre occasioni
• SERVIZI SCOLASTICI per il trasporto degli alunni
• SERVIZI DI LINEA pubblica

Inoltre offre un servizio di noleggio con conducente di autovetture di prestigio quali Mercedes serie S, Mercedes classe E ed Audi a disposizione 24 ore su 24 per servizio taxi, matrimoni, cerimonie e meeting.

L’azienda F.lli FLACCADORI nasce nel 1970 a Casazza (Bergamo) dalla collaborazione tra i fratelli Sergio, Natale, Italo e Giuseppe Flaccadori acquisendo, da subito, una connotazione familiare tuttora rimasta intatta grazie all’ingresso, negli ultimi anni, dei figli dei soci fondatori che hanno saputo portare nuove idee e grande entusiasmo.

Nel corso degli anni grazie all’impegno, alla professionalità ed alla disponibilità dimostrata dal personale, la società si è evoluta costantemente, ampliando la propria attività ed aprendo tre nuove sedi rispettivamente nel territorio di Montello, Chiuduno e da ultima Trescore Balneario. Dopo aver operato con successo per circa un ventennio nel settore delle autoscuole, dei servizi di linea e di trasporto scolastico; i fratelli Sergio, Italo e Natale decidono di investire le proprie energie anche nell’autonoleggio da Gran Turismo.

L’azienda inizia l’attività acquistando un autobus da Gran Turismo ed offrendo i primi servizi turistici con passione, entusiasmo ed intraprendenza, fattori che nel corso del tempo, risultano determinanti per l’ampliamento del parco mezzi, che oggi vanta la presenza di circa 15 automezzi in grado di offrire una gamma di servizi pubblici e privati vicini alle esigenze di tutti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios