Gruppo Locatelli: fino al 31 ottobre 2020 è possibile richiedere il Voucher Covid19

Il Gruppo Locatelli comunica che fino al 31 ottobre 2020 è possibile richiedere il voucher covid19.
“Vista la situazione attuale diamo la possibilità di utilizzarlo anche per l’acquisto di abbonamenti settimanali (e non solo mensili), sempre entro un anno dalla data di richiesta del voucher. Non ci fermiamo, collaboriamo!”, ha spiegato l’azienda.

Autoservizi Locatelli garantisce il servizio di trasporto tra Bergamo (Stazione Autolinee) e una trentina di comuni in provincia e nelle zone limitrofe, offrendo quattro linee tagliate su misura per le esigenze dell’utenza.
I mezzi Locatelli continuano a muovere Bergamo e provincia con un servizio comodo, pratico, veloce ed efficiente. L’azienda offre inoltre la possibilità di viaggiare in totale sicurezza e comfort usufruendo del servizio noleggio con conducente. Ultimi arrivati in famiglia – ma non ultimi in termini di qualità – l’agenzia Zerotrentacinque Viaggi, l’officina Omniplus (affiliata Mercedes Benz e Setra) e Orioshuttle, l’ultima novità targata Autoservizi Locatelli e Airpullman. Attivo nell’Aeroporto Internazionale di Orio al Serio, il servizio collega lo scalo bergamasco alla città di Milano nei tre punti focali del capoluogo lombardo: la Stazione Centrale, il polo fieristico di Rho e l’aeroporto di Malpensa.
Una via comoda, veloce e a prezzi moderati che da lunedì a domenica accompagna i passeggeri direttamente alla meta, senza perdere tempo sostando in fermate intermedie.

Attualmente Autoservizi Locatelli dispone di quattro depositi situati in Bergamo (via Furietti 17), Bonate Sopra (via Toscanini 6), Osio Sopra e Villa d’Adda. La sede secondaria di Bonate Sopra, aggiuntasi di recente a quella legale e storica di Bergamo, è facilmente raggiungibile percorrendo l’asse interurbano ed amplia notevolmente le potenzialità dell’offerta alla clientela con nuovi uffici, il centro assistenza autobus e l’agenzia viaggi. Il parco autobus è attualmente costituito da circa 90 unità: 65 autobus di linea TPL, 25 autobus adibiti a servizio di noleggio con conducente e shuttle aeroportuali per le linee Orio al Serio-Milano e Bergamo-Orio al Serio–Monza-Malpensa.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios