Zaganelli potenzia la linea 184 con una nuova corsa Lugo Autostazione-Barbiano-Cotignola

Zaganelli Group comunica che dal 19 ottobre 2020 è stata potenziata la linea 184 con l’istituzione di una corsa alle 12:05 da Lugo Autostazione per Barbiano e Cotignola.
Per informazioni e gli orari dettagliati visitare la pagina dedicata.

L’azienda Zaganelli Group opera da 60 anni nel settore del noleggio autobus e dei servizi pubblici di linea.
Un viaggio iniziato nel 1956 per opera di Aldo Zaganelli che avviò l’attività di noleggio con conducente a Lugo, con una vettura FIAT 1400 per il trasporto delle maestre alle scuole elementari di Voltana e San Bernardino.

Oggi l’impresa Zaganelli Group S.r.l. vanta su un parco autobus di 40 unità con capienza da 9 a 64 posti per soddisfare ogni tipo di esigenza della propria clientela.
L’azienda, con sede operativa a Lugo (Ravenna), dispone di uno staff di autisti pienamente qualificati, con una pluriennale esperienza su itinerari nazionali ed europei e con conoscenza della lingua inglese. Inoltre tutto il personale di guida è sottoposto annualmente a visite mediche, test tossicologici e di rilevazione sostanze psicotrope.

Gli autobus sono dotati di cinture di sicurezza, dei sistemi ABS, ESP l’assistente alla frenata di emergenza e i nuovi autobus anche dell’assistente per il mantenimento della corsia e il sistema di regolazione automatica della distanza.
Gli autobus offrono ai viaggiatori ogni comfort: sedili reclinabili e allargabili, WIFI gratuito a bordo, prese USB, impianto TV DVD.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios